Rimini 1932
Lo Studio Boldrini Pesaresi & Associati nasce, sotto l’insegna Studio Boldrini, 85 anni fa per iniziativa del Rag. Pier Alberto Boldrini, che, con il contributo di validi collaboratori, dà origine a una struttura professionale profondamente ancorata nella realtà produttiva del territorio di riferimento.
Negli anni ‘70 fanno ingresso nello Studio i figli del fondatore, il Rag. Giosuè Boldrini e l’Avv. Giovanni Boldrini, i quali, nell’ambito delle rispettive aree di competenza, proseguono l’attività avviata dal padre dando vita a due realtà professionali, lo studio legale e lo studio commerciale, la cui progressiva integrazione consente di offrire servizi di consulenza in materia legale, tributaria e finanziaria.
Tali realtà professionali incrementano costantemente il numero dei professionisti che le compongono, fino ad arrivare nel 2017 a fondersi, dando vita a uno Studio legale e commerciale composto da oltre 20 professionisti, che lo rendono un importante punto di riferimento per l’ideazione, l’analisi dei relativi profili legali, tributari e finanziari e l’esecuzione di complesse operazioni di riorganizzazione societaria e di finanza straordinaria.